Company Detail

  1. Home
  2. Purchasing
  3. Company detail
employer

About “Johna Astrup”

Il 13% dei rifiuti solidi urbani totali (MSW) negli Stati Uniti nel 2024 proveniva da servizi di ristorazione o rifiuti di ristoranti. Molti contenitori di servizio alimentare non sono riciclabili e non si rompono facilmente. Cosa causano i rifiuti di questi prodotti usa e getta? Queste tossine provenienti dai rifiuti in decomposizione possono infiltrarsi nelle acque sotterranee e nel suolo, contaminandolo e mettendo a rischio gli ecosistemi.

I rifiuti di plastica sono anche i rifiuti più comuni che si trovano nell’oceano. In cima a quello, il MSW contiene rifiuti di plastica che possono richiedere fino a 1.000 anni per decomporsi nelle discariche. I prodotti usa e getta sono prodotti progettati per essere utilizzati e gettati via dopo un solo utilizzo. Ciò equivale a circa 23 milioni di tonnellate di rifiuti ogni anno! In alcuni casi, come con The ECO Collective, i prodotti che sto usando stanno effettivamente aiutando a compensare l’impronta di carbonio della mia attività.

Collaboro con fornitori che danno la priorità alla sostenibilità, come The ECO Collective e VitaClay USDurante la ricerca dei fornitori, ho cercato fornitori locali o che hanno dato la priorità alla riduzione del loro impatto ambientale. Collaborando con fornitori che condividono valori simili, posso essere sicuro che i prodotti che sto creando non hanno un impatto sul pianeta. Come ridurre al minimo l’impronta di carbonio?

Ho l’obiettivo di reperire e acquistare forniture che siano a basso consumo o il più sostenibili possibile. Piccoli passi possono aprire la strada verso un futuro più sostenibile, www.nellanotizia.net una decisione consapevole alla volta. Quindi, la prossima volta che raggiungi quella tazza usa e getta o forchetta di plastica, fai una pausa e considera l’impatto della tua scelta. Offrono una comodità, un’igiene e una facilità d’uso senza pari, rendendoli indispensabili in determinate situazioni.

Immagina di affrontare un lavoro disordinato senza l’aiuto fidato di asciugamani di carta o di navigare in un viaggio in campeggio senza il lusso di piatti usa e getta. Tuttavia, prima di dire addio ai prodotti usa e getta del tutto, vale la pena riconoscere i loro benefici. Tuffiamoci nel regno dei prodotti usa e getta quegli articoli monouso che sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Dai piatti di carta agli utensili di plastica, queste comode meraviglie sono progettate per un rapido stint prima di dire addio al cestino dei rifiuti.

Aiuta a conservare le preziose risorse naturali e a ridurre al minimo gli impatti ambientali dei beni che usiamo e acquistiamo. Quindi non trascurarlo! Qual è il tuo consiglio di riciclaggio?

Posted projects

No projects posted yet by this employer.